ErroreSQL
ErroreSQL
ErroreSQL Città Partecipata - Notizie: Ancora su Campo Soriano
Città Partecipata Città Partecipata
  Notizie     
« »
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 1
Membri : 0

Iscritti
 Utenti: 118
Ultimo iscritto : Elpakito2
Lista iscritti
 
 Messaggi privati: 26
 
 Commenti: 108
 
 Immagini: 50
 Immagini viste: 318
 
 Materiale: 1
 Totale scarichi: 27
 
 Articoli: 4
 Pagine: 13
 Pagine lette: 51381
 
 Notizie: 239
 
 Sondaggi: 1
 
 Preferiti: 194
 Siti visitati: 79101
 
 Eventi: 19
Log in
Login
Password
Dichiaro di aver preso visione del regolamento e di accettarlo in tutte le sue parti
Memorizza i tuoi dati:
Versioni
EN
ES
FR
Versione Italiana
 
Ancora su Campo Soriano
Inserito il 02 agosto 2008 alle 19:54:00 da admin. IT - Il degrado della città

E ancora su Campo Soriano..................

 E’ vero, noi terracinesi siamo ignavi rispetto a tutto cio che ci circonda,  specie per quel che concerne l’ aggressione  alle bellezze storiche e naturali della nostra città e le deturpazioni che.........

segue in dettagli 



 E’ vero, noi terracinesi siamo ignavi rispetto a tutto cio che ci circonda,  specie per quel che concerne l’ aggressione  alle bellezze storiche e naturali della nostra città e le deturpazioni che da anni si perpetuano sul nostro territorio a discapito della collettività, ma ,soprattutto, delle generazioni future.

Insomma anche per me, c’è voluta una scampagnata nelle zone di Campo Soriano, necessaria per accompagnarvi dei parenti provenienti dal Canada, che da lunghi anni non tornavano nella loro terra di origine, per imbatterci in quello scempio della cava di Campo Soriano. 

Non immaginate neppure, quali le impressioni e quali pesanti osservazioni ho dovuto sopportare dai miei stessi parenti   che con toni  perentori hanno voluto ammonire dapprima me e i cittadini, in quanto nulla stiamo facendo affinché, la classe dirigente politica preposta alla salvaguardia del nostro territorio venisse da noi sollecitata a non autorizzare più tali scempi, per  poi continuare contro gli stessi definendoli poco adatti ad amministrare la cosa pubblica e non vi aggiungo altro.

Inoltre, sporcizia in ogni angolo, strade dissestate con voragini pericolose in pieno centro, marciapiedi occupati da tavoli di esercizi pubblici, traffico ovunque etc. 

Provo vergogna, per quanto sta accadendo a Terracina , e chiedo a Voi dell’Associazione Citta’ Partecipata, avendo peraltro, gia’ letto un vostro intervento su tali scandalose questioni perche’ la classe dirigente politica  non assume un atteggiamento serio ed intransigente in merito alla cava di Campo Soriano, che tra l’altro ormai è visibile da ogni angolo della città.

Ci raccontava  un concittadino,e purtroppo in presenza dei miei zii, e peraltro anche pubblicato,  proprio oggi su un quotidiano locale,  che tale questione, bocciata in un consiglio comunale di alcuni mesi fa, ritorna in discussione la settimana prossima. Lo stesso, eloquente concittadino, per metterci un “carico da novanta” ha raccontato pure che all’ampliamento della cava vi sarebbe qualche interesse diretto !!!!

Vi chiedo:  se tutto ciò fosse  vero,  non sarebbe cosa gravissima?

                                                                                                                   Giulia M.


ErroreSQL

Letto : 1990 | Torna indietro
 
Notizie - RSS
I preferiti
Previsioni Meteo
Ascolta la radio
Eventi
<
Novembre
>
L M M G V S D
-- -- 01 02 03 04 05
06 07 08 09 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 -- -- --

 
 © Gp Soft Terracina 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7
Questa pagina è stata eseguita in 9,765625E-02secondi.
Versione stampabile Versione stampabile