Inserito il 17 maggio 2009 alle 10:32:00 da admin. IT - Il degrado della città
LETTERA APERTA AI CITTADINI
Non possiamo più tollerare che al degrado, a cui ci hanno abituato i nostri incapaci amministratori,si sommi l’ulteriore danno causato dall’affissione di manifesti elettorali fuori dagli spazi consentiti ed assegnati a ciascun partito e/o candidato......
...segue in dettagli
Video Affissioni Abusive
LETTERA APERTA AI CITTADINI
Non possiamo più tollerare che al degrado, a cui ci hanno abituato i nostri incapaci amministratori,
si sommi l’ulteriore danno causato dall’affissione di manifesti elettorali fuori dagli spazi consentiti ed assegnati a ciascun partito e/o candidato.
Da alcuni giorni assistiamo , infatti, all’affissione selvaggia ed abusiva di gigantografie di candidati alle prossime elezioni amministrative in ogni strada cittadina su pali della luce, cabine telefoniche, cassonetti per rifiuti e cosi via.
Poi al danno si aggiunge la beffa quando riconosciamo alcuni volti come quelli di coloro che, già consiglieri comunali , rappresentativi della maggioranza che governa Terracina, hanno grandi responsabilità per aver ridotto la nostra città come la cenerentola della provincia.
Ed ora si mostrano, senza vergogna, per una poltrona nel consiglio provinciale!
Cosi chiediamo a tutti i cittadini ,di porre fine a tanta arroganza, e, se spinti da senso civico , a seguire l’esempio di alcuni concittadini nel segnalare al Comando di Polizia Municipale , con formale istanza , la presenza di manifesti elettorali che appaiono in violazione di legge, affinché si provveda all’interruzione dei comportamenti contrari alla normativa vigente e procedano, come previsto, all’immediata rimozione dei manifesti affissi fuori gli spazi consentiti a spese dei responsabili e ad irrogare le sanzioni previste per legge.
Al fine di supportare i cittadini all’esposto si allega un Facsimile di denuncia da scaricare al seguente link
Denuncia_affissioni_abusive
Terracina 17/05/2009
Associazione Città Partecipata
ErroreSQL