ErroreSQL
ErroreSQL
ErroreSQL Città Partecipata - Notizie: Per non dimenticare
Città Partecipata Città Partecipata
  Notizie     
« »
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 1
Membri : 0

Iscritti
 Utenti: 118
Ultimo iscritto : Elpakito2
Lista iscritti
 
 Messaggi privati: 26
 
 Commenti: 108
 
 Immagini: 50
 Immagini viste: 318
 
 Materiale: 1
 Totale scarichi: 27
 
 Articoli: 4
 Pagine: 13
 Pagine lette: 51381
 
 Notizie: 239
 
 Sondaggi: 1
 
 Preferiti: 194
 Siti visitati: 79101
 
 Eventi: 19
Log in
Login
Password
Dichiaro di aver preso visione del regolamento e di accettarlo in tutte le sue parti
Memorizza i tuoi dati:
Versioni
EN
ES
FR
Versione Italiana
 
Per non dimenticare
Inserito il 13 dicembre 2007 alle 22:10:00 da admin. IT - Turismo

    Per non dimenticare    

Nello scorso mese di agosto l’assessore al turismo,  in relazione  ai n. 03 mancati spettacoli, tra i quali quello di Enrico Montesano, ... segue in dettagli




Per non dimenticare

Nello scorso mese di agosto l’assessore al turismo, in relazione  ai n. 03 mancati spettacoli, tra i quali quello di Enrico Montesano, inseriti insieme ad altri, dimostrando, visto l’accaduto, ancora una volta, la superficialità con la quale le richieste degli eventi vengono inserite in modo troppo semplistico nel calendario delle manifestazioni estive 2007, emise un comunicato nel quale affermava:

“costituisce un danno d'immagine grave per la nostra Città. Riteniamo che il disagio causato ai cittadini e turisti che avevano già acquistato i biglietti non può passare inosservato. Allo stesso tempo tale episodio costituisce un elemento negativo e di poca professionalità nell'organizzare gli eventi e costituirà un precedente che non potrà essere ignorato per il futuro

Senza entrare nel merito dei rapporti e delle responsabilità specifiche auspichiamo che almeno si possano ridurre i disagi causati agli acquirenti dei biglietti posti in prevendita. Nel ribadire la netta demarcazione con tali associazioni non possiamo esimerci in ogni caso dal chiedere scusa per il disagio arrecato".

Per quanto sopra si chiede di conoscere quali sono stati i concreti provvedimenti eventualmente  presi nei confronti degli organizzatori.  

Un semplice comunicato, anche se “pesante” è troppo riduttivo e banale; non è questo il metodo da seguire per cancellare le responsabilità di chi o coloro che  dovrebbero, a monte, emanare un regolamento con procedure molto serie e selettive per non dare “spazio” a chiunque possa improvvisarsi organizzatore stagionale solo per dare l’assalto alla diligenza comunale.

Carlo Di Meo

Terracina, 12 dicembre 2007


ErroreSQL


Letto : 2732 | Torna indietro
Commenti
1 Commento
Inserito il 17 dicembre 2007 alle 22:48:28 da danko.  0/10
 

Chi crea più danno alla città? Chi non fa Montesano o chi programma un'inutile spreco di denaro pubblico?

Che il colpevole di Montesano sia sottoposto alla pubblica gogna e giustiziato subito dopo!!!!

Ma su, stiamo scherzando? Sono anni che la programmazione estiva arriva quando già l'estate è iniziata, gli spettacoli sono cambiati di data e di luogo in continuazione. Si elargiscono soldi ad associazioni che da anni propongono prodotti di qualità scadente. E chi dobbiamo colpire? Solo uno? E gli altri? E si sa benissimo chi ha preso soldi per gestire un area, o per proporre spettacoli a pagamento. Parliamo di mancate scuse e quali scuse abbiamo avuto noi che siamo andati l'anno scorso a sentire Beppe Barra e nessuno ci ha avvertiro che non veniva più? Quale provvedimento è stato preso contro quegli organizzatori? E tanto per gradire, quest'estate è stato riproposto Barra pagandolo profumatamente.

Se l'amministrazione dovesse "emanare un regolamento con procedure molto serie e selettive per non dare “spazio” a chiunque possa improvvisarsi organizzatore stagionale solo per dare l’assalto alla diligenza comunale"

l'estate 2007 non avrebbe avuto spettacoli e quella del 2008 sarebbe già improponibile per mancanza di proposte

Sergio Arienzo

 
Notizie - RSS
I preferiti
Previsioni Meteo
Ascolta la radio
Eventi
<
Settembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- 01 02 03
04 05 06 07 08 09 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 --

 
 © Gp Soft Terracina 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7
Questa pagina è stata eseguita in 0,0859375secondi.
Versione stampabile Versione stampabile